In sostanza sarebbe l'UT del Comune nel rispetto della Legge Regionale (Liguria) a dire se è sufficiente un Calcolo strutturale da depositare in UT o se occorra fare una Denuncia, pur senza autorizzazione preventiva .(come è stata fatta per il Progetto di palificazione conservativa dall'Ing.strutturista depositato qui in Provincia).
Dico questo per farmi un'idea dei tempi e dei costi che "forse" potrebbero essere magari inferiori anche se come mi dite è nel libero mercato à la guerre comme à la guerre ..
Come avrete capito sono in ballo e lo Studio cui mi sono affidata ha sfoderato una tecnica predatoria utilizzando ad arte ritardi ansiogeni, irreperibilità ad arte, al solo scopo di fatturare🤪
Dopo il primo momento di rabbia e stupore ..come si dice quando il gioco si fa duro🤣
E credetemi so quel che dico..
Al netto di questo ..ennesimo siparietto..in buona sostanza, mi piacerebbe capire avendo perso un po' di fiducia nelli Studio ( Ing,+Arch+Geom), se non fosse ancora trapelato sul forum ( ..scusate l' eufemismo)
chissà adesso quale pratica che magari potrebbe essere non necessaria andremo a fare..
Menomale che nelli Studio non c'è un dentista se no dovrei fate una dentiera ..🤣🤣