Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Se non capita più lascia stare. Come fai a sapere che è un immigrato? Lo ha scritto sulla fronte?Non un cane, non un gatto ma un essere umano ferma la macchina e fa la pipì davanti casa mia ... come posso denunciarlo avendo solo il numero di targa della macchina che guidava un altra persona se così si può dire visto che si comportano peggio delle bestie?
come posso denunciarlo avendo solo il numero di targa della macchina che guidava un altra persona
Ottimista !Certo che, se vai in caserma e esponi i fatti fornendo il numero di targa, il proprietario qualche problema lo avrà, nel senso che sarà convocato in caserme e gli faranno perdere almeno una mattinata con probabile "strizza".
Ogni tanto si trova qualche presidio efficiente che aiuti i cittadini ad educare gli incivili.Ottimista !
Sarebbe bello !Ogni tanto si trova qualche presidio efficiente che aiuti i cittadini ad educare gli incivili.
Se ha il numero di targa dalla quale era sceso per soddisfare i propri bisogni fisiologici, forse può sperare che gli tirino almeno le orecchie.Questo ha paura ad uscire di casa per rimproverarlo e secondo te va in caserma
Gratis per sempre!