Michela Maculan

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Salve a tutti volevo avere una delucidazione riguardo un problema,praticamente mio padre ha fatto entrare una persona nella casa che ha in Sardegna senza nessun contratto ne altro dal momento che si conoscevano,questo era una situazione transitoria ora sono venuta a sapere che questo tipo ha fatto un contratto di affitto sottobanco quindi falsificato sia il contratto che la firma di mio padre.
Ora vorrei sapere che conseguenze ci possono essere sia per mio padre che per l'inquilino.
Io ho le prove di ciò dette da bocca dell'inquilino .
Grazie in anticipo

BeppeX88

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Salve a tutti volevo avere una delucidazione riguardo un problema,praticamente mio padre ha fatto entrare una persona nella casa che ha in Sardegna senza nessun contratto ne altro dal momento che si conoscevano,questo era una situazione transitoria ora sono venuta a sapere che questo tipo ha fatto un contratto di affitto sottobanco quindi falsificato sia il contratto che la firma di mio padre.
Ora vorrei sapere che conseguenze ci possono essere sia per mio padre che per l'inquilino.
Io ho le prove di ciò dette da bocca dell'inquilino .
Grazie in anticipo
A te cosa interessa se la cosa è stata gestita da tuo padre, tu cosa vuoi?

Michela Maculan

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Non occorre rispondere così,cmq visto che sono cose di famiglia interessano anche ai figli, mio padre non ne sapeva nulla di questo contratto d'affitto.

plutarco

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Non occorre rispondere così,cmq visto che sono cose di famiglia interessano anche ai figli, mio padre non ne sapeva nulla di questo contratto d'affitto.
Bravissima!!!! Lascia perdere questo deficiente! Dovreste rivolgervi ad un legale. Da soli potete fare ben poco. Bisogna intraprendere causa per falsificazione di firma.

uva

Membro Storico
Proprietario Casa

Michela Maculan

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Non penso,per quanto riguarda le prove attualmente sono in possesso di una chiamata registrata dove appunto dice di aver fatto questo contratto di affitto e quando mio padre gli chiede ma come hai fatto hai firmato tu per me?
Lui si mette a ridere e spiega il fatto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità