gualtiero busconi

Membro Attivo
Proprietario Casa
volendo sostituire l'amministratore ho ricevuto la delega di alcuni condomini ,dopo una marcatura "stretta" un condomino ha cambiato completamente idea , chiedendomi di stracciarla in quanto aveva dato una successiva delega su cui c'è scritto che annulla quella precedente!!!è legale??
grazie

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
La delega per se stessa è legale, per quanto riguarda la persona delegata, è il delegante che la sceglie, per cui dovrebbe valere l'ultima scelta, il suo diritto è insindacabile, se questo ha deciso di sostituirti, secondo me dovresti accettare la decisione del delegante.

gualtiero busconi

Membro Attivo
Proprietario Casa
grazie ,ma la delusione è stata grande perchè le "stranezze" del nostro amministratore sono molte!!!inoltre non riesco proprio a capire le motivazioni molto convinte dei due fedelissimi.
grazie ancora

1giggi1

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Concordo con condobip,
fa fede l'ultima, ma sono datate?
Inoltre ognuno sulle sue cose può cambiare ragione senza dare spiegazioni, accetta la sua volontà, ci saraue decisioni che non saranno capite dagli altri (in tutti i campi), ma non dovranno essere motivate pr orza. Se l'amministratore fa qualciosa di illegale o contrario al mandato non puoi far altro che agire per le vie legali o almeno puoi minacciarlo di adirvi.
Luigi

gualtiero busconi

Membro Attivo
Proprietario Casa
per vie legali mi ha intimato che ci sarebbe andato lui quando ,appena arrivato ,ho preso tempo per pagare l'allacciamento al teleriscaldamento deliberato dal proprrietario precedente!!
tanto per farvi capire il soggetto.
grazie

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità