Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non confondere: si sta parlando di acqua potabile. In linea di principio il criterio ha senso:Se si dovessero riscontrare delle anomalie tipo inquinamento batterico, si dovrà provvedere alla bonifica-sanificazione.e ora non possiamo neanche più lavarci?
Bastyyyy ecco e ora cosa mi dici? che l'amministratotre è scrupoloso o ne vuole approffittare? e la privaciiii dove la metti anche se non sono il berlusca e se io sono un zozzoso e non mi volgio lavare e bevo solo vino?io ho circa 20 metri di tubature interne dal contatore e si inffatano le ultime 20?
Ho le stesse perplessità: credo avrebbero dovuto specificare il tipo di distribuzione. Un conto un impianto che non prevede accumuli, altro se esistono serbatoi: però considera che in molti condominii c'è l'autoclave, con serbatoio ed impianto addolcitore. Senza essere un tecnico del settore, convengo che fare ogni tanto un controllo, in quei casi non sia poi così inutile.Si ho capito però mi chiedo possibile che io ho circa 20 metri di tubature interne dal contatore e si inffatano le ultime 20?
Se così fosse ti direi di disdire la condotta d'acqua e fare invece un contratto con la cantina sociale.se io sono un zozzoso e non mi volgio lavare e bevo solo vino?
Gratis per sempre!