Buona sera. Un mio amico, tramite me che sono iscritto, ha chiesto ospitalità al forum per la seguente situazione. Dunque, qualche mese fa, con atto di citazione ha impugnato - in quanto l'avviso gli è stato recapitato nella cassetta postale solo due giorni prima - l'Assemblea Ordinaria tenutasi nell'aprile del 2013 con all'odg il Consuntivo 2012 e il Preventivo del 2013, oltre la Nomina/Conferma dell'Amministratore. Questo mio amico ha ritenuto di sospendere il pagamento delle quote, perché si è accorto che l'amministratore preferisce anticiparsi anche di parecchi mesi il suo compenso piuttosto che pagare le polizze dell'assicurazione lasciando il fabbricato da mesi e mesi senza copertura assicurativa, all'insaputa dei condomini, convinti invece del contrario. Qualche giorno fa a questo mio amico è pervenuto un Decreto Ingiuntivo per un importo di circa 500 euro. Domanda: se il giudice annullerà l'Assemblea di cui sopra con tutti i suoi punti all'odg, come cioè se non si fosse mai svolta, può essere richiesta la revoca di detto decreto dal momento che chi lo ha inviato non aveva titoli per farlo proprio perché è stata annullata ex post la sua Nomina/Conferma?