Usa un pettine di osso di balena altrimenti la scrima non viene bene.Il discrimine è: il televisore (con annesso decoder) di chi è?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Usa un pettine di osso di balena altrimenti la scrima non viene bene.Il discrimine è: il televisore (con annesso decoder) di chi è?
Che ridere...!!! A volte sembrate il gatto e la volpe di collodiana memoria...Ed in questa valle di lacrime non ci resta che...ridere...Usa un pettine di osso di balena altrimenti la scrima non viene bene.
Questa proprio me la devi spiegare:Invece di ciurlare nel manico, caro quoproqui, perché non mi accompagni al piano, facendo le scale, per questa canzone dedicata ad Elsa?
No..Non la conosco..chi è??? una delle tue tante corteggiatrici...ammaliate dal tuo cilindrone??? Perchè non me la fai conoscere...le farò ascoltare il brano che le hai dedicato in salsaNon 'Per Elisa', ma 'Ad Elsa', Elsa Fornero. 'A conosci?
Mmm...io al tuo posto ci andrei piano. Stai scherzando col fuoco, ha già bruciato milioni di italiani ed il suo nome è il suo destino: Nomen omen.chissà che non me la dà un pochino, pochino... anche a me...anche solo un assaggino...Cosa ne dici??? Si può fare???
Ho superato tanti pericoli...anelerei anche quest'altro...e poi vi è lo scudo protettivo rappresentato...indovina un pò??? Dai che ce la fai!!!Mmm...io al tuo posto ci andrei piano. Stai scherzando col fuoco, ha già bruciato milioni di italiani ed il suo nome è il suo destino: Nomen omen.
Si chiama Fornero ed è nata a Forno Canavese, dove si reca di frequente per tenere accesi i suoi fuochi. Ho abitato per 5 anni a San Maurizio Canavese, ma ho cambiato residenza per star lontano dal pericolo.
Memento Homo, ...imminens periculum.
Per-i-culum, per i soldi.periculum
Gratis per sempre!