Tutto bene quel che dite Sergio e Daniele...ma io sto aspettando se la affermazione che " L'Italia è la migliore", sia, come dice l'amico jerri48 uno scherzo o no...Finchè nessuno di voi me lo chiarisce
resto col cilindro di fradJACOno fra le mani...e non è poco...essendo tale arnese assai pesante. Adesso fuori dalla celia che cosa costa dire per esempio che il grafico del luminare tedesco sia inciampato in un incidente di percorso alterando quindi il significato??? Io non me la sto cantando da solo...ho posto una domanda che rimasta senza risposta mi ha indotto ad arzigogolare alla sua (F.....no) maniera.
E non voglio criticare nessuno, men che meno l'amico Jerry, voglio solo capire se sia uno scherzo o meno che l'Italia improvvisamente
abbia raggiunto addirittura il primo posto... Dirò di più: sarò felice
se tale classifica venisse confermata con un logaritmo ben articolato.
Ma in difetto, mi concederete di esternare i dubbi fino alla chiusura del
forum. Tutto qui. Grazie per gli interventi. qpq.
resto col cilindro di fradJACOno fra le mani...e non è poco...essendo tale arnese assai pesante. Adesso fuori dalla celia che cosa costa dire per esempio che il grafico del luminare tedesco sia inciampato in un incidente di percorso alterando quindi il significato??? Io non me la sto cantando da solo...ho posto una domanda che rimasta senza risposta mi ha indotto ad arzigogolare alla sua (F.....no) maniera.
E non voglio criticare nessuno, men che meno l'amico Jerry, voglio solo capire se sia uno scherzo o meno che l'Italia improvvisamente
abbia raggiunto addirittura il primo posto... Dirò di più: sarò felice
se tale classifica venisse confermata con un logaritmo ben articolato.
Ma in difetto, mi concederete di esternare i dubbi fino alla chiusura del
forum. Tutto qui. Grazie per gli interventi. qpq.