Per quanto in discussione, no.La data dirimente è quella dell'inserimento.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per quanto in discussione, no.La data dirimente è quella dell'inserimento.
ho appena effettuato tre bonifici per la detrazione ma andranno in pagamento il 02/01/2017 a te come era andata? Fa fede la data del bonifico o quella del reale pagamento?
Hai usato l'home banking (oggi le banche sono chiuse). Che data hai messo nella maschera di inserimento dati per il bonifico?Hai disposto un pagamento in un giorno in cui le banche sono chiuse.
Ovvio che l'operazione venga eseguita materialmente il prossimo anno...e se rileggi vi è una sola interpretazione valida possibile.
Io credo che faccia testo la data del bonifico. Ad esempio un bonifico fatto per il saldo IMU con data 16/12/2016 non è andato oltre la scadenza.vale la data in cui il bonifico va in pagamento
Non risulta che il pagamento dell'IMU sia effettuabile con un bonifico.Io credo che faccia testo la data del bonifico. Ad esempio un bonifico fatto per il saldo IMU con data 16/12/2016 non è andato oltre la scadenza.
Purtroppo no. Hanno fatto dei servizi in TV su multe pagate con carta di credito nell'ultimo giorno utile per avere lo sconto: chi lo ha fatto si è visto arrivare una richiesta di ulteriore versamento perché nelle casse comunali il denaro era entrato dopo quella data.Io credo che faccia testo la data del bonifico
Gratis per sempre!