Mauro Sambucini
Membro Attivo
Aggiunto dopo 1 :
Ripeto ancora una volta(L'ULTIMA):
avevo fatto una semplice domanda ben precisa per conoscere un paio di particolari su una cosa:NON HO MAI chiesto pareri e opinioni e lezioni di MORALE,(cara Arula !), in quanto NON MI OCCORREVANO E NON MI OCCORRONO su questo argomento!
(La MORALE,se proprio da qualcuno devo cercarla, e per qualche motivo valido e reale,scelgo che sia in altro luogo,da persone IO ritengo siano quelle adatte ...e non su Propit, che come ben sappiamo, è un sito (utilissimo e valido) che si occupa di TUTT'ALTRE COSE.)
In quanto alla coerenza, a cosa dovrei essere coerente scusa?? Vediamo piuttosto di essere coerenti rispondendo(se si vuole e SI SA farlo) ad una domanda, senza sconfinare in "lezioni di vita" su un qualcosa che proprio non ha motivo di essere. .Mi sembra INOPPORUNO e in questo caso ,sempre più FUORI TEMA.
E adesso ,ho pensato di fare anch'io ciò che ha fatto qualcuno di voi:
darò un parere che nessuno di voi mi ha chiesto,che è il seguente:
SE LE VOSTRE PERCENTUALI FOSSERO MENO ALTE ( e in alcuni casi magari anche adeguate alla professonalità che purtroppo a volte,e ripeto,A VOLTE)manca , AVRESTE SICURAMENTE PIU' CLIENTI E VI LAGNERESTE DI MENO PER EVENTUALI MAGRI GUADANI E SCARSITA' DI CLIENTI.
Chi troppo vuole nulla stringe!!!
Questo è IL MIO PARERE , anche se ovviamente voi continuerete a fare,giustamente ,quello che vi pare, come me del resto,(che avevo chiesto solo un'informazione).
E quindi...tutto sommato ...visto a cosa servono i pareri non richiesti? proprio a un bel niente!
Detto questo,per correttezza(così non perderete tempo a scrivermi) vi informo che NON leggerò più nulla e non risponderò più a nessuno su questo argomento, perchè mi avete fatto proprio passare la voglia di tornare a leggere alcune davvero INUTILI e INADEGUATE risposte.
Saludos,statemi tutti quanti bene !
buon lavoro e buonissimi guadagni a tutti.
Non vorrei sbagliarmi, ma le risposte che cercavi le abbiamo date, e le abbiamo date senza stare a chiederti ne cosa fai, ne quanto guadagni, ne tantomeno siamo stati a sentenziare su quello che facevi , che fai, e che farai.
Abbiamo anche spiegato, e mi sembra in maniera esaustiva qual'è la nostra etica professionale.
Per quanto riguarda i Nostri compensi, forse prima di parlare dpvresti anche conoscere quali sono le Nostre spese.
Per quanto riguarda il fatto che tu non leggerai più (cosa a cui non credo) e non risponderai più a questa discussione è una cosa che riguarda solo te, il confronto è sempre positivo, a meno che non si vuol far finta dinon capire.