Batman99

Membro Junior
Proprietario Casa
Salve, recentemente nel condominio dove vivo nel cui androne delle scale vi sono alcune finestre gigantesche, una di queste finestre (che ha le classiche catenelle per fissarle al muro per evitare che sbattano) è stata presa di mira da un condomino che stanco che altri condomini la chiudevano sempre per motivi sia metereologici che di sicurezza (essendo molto grande) ha cementato la catenella alla finestra di modo che non si possa più chiudere.

Fermo restando che dovrebbe essere l'amministratore ad intervenire, se ciò non accade (come non è accaduto) si può ipotizzare di presentare una denuncia ai carabinieri, sia pure contro ignoti da un qualsiasi singolo condomino? E quali conseguenze avrebbe?

Grazie.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Perché non chiedi anche intervento dei RIS... così trovano prove contro il colpevole?

Suvvia...liberi di perdere tempo in denunce inutili
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
un condomino che stanco che altri condomini la chiudevano sempre per motivi sia metereologici che di sicurezza (essendo molto grande) ha cementato la catenella alla finestra
con un modico prezzo ci si compra una cesoia e si taglia la catenella, anzi ambe due se la finestra è a due ante.
Quando si farà la prossima assemblea si metterà all' OdG l'installazione di una grata alle finestre del primo e secondo solaio ammezzato così anche se le finestre rimangono aperte si limitano le possibilità di intrusioni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto