Queste, per quanto mi riguarda sono affermazioni prive di fondamento. Tant'è che inizialmente affermo:Dalle precedenti dichiarazioni di dimaraz e gianco, sembra che ragionino per categorie e che pensino che i conduttori sono delle bestie non degne di essere trattate come esseri umani e che si meritino abitazioni scadenti a meno di non avere i mezzi economici per comprarsi la propria casa o per pagare affitti che superino i 1000 euro mensili. Magari sono anche dei zozzo ignoranti che se ne fregano di vivere per anni in case insalubri, tanto quelle case non sono di loro proprietà!
Infine dopo aver riletto tutti i miei interventi non trovo un appunto che possa confermare le tue gratuite affermazioni. E se vogliamo cariche di disprezzo.Il mio intervento da tecnico competente, si avvale dei risultati della mia esperienza. Si può certamente evincere che non ti ho incolpata, ho semplicemente esaminato le motivazioni che possono aver provocato il fenomeno lamentato.
Sappi comunque che noi che proponiamo le nostre opinioni e dispensiamo i nostri consigli lo facciamo disinteressatamente, non abbiamo alcun tornaconto se non quello di riscontrare che il nostro vissuto o la nostra esperienza è utile ad altri che si rivolgono amichevolmente a questo sito per trovare amici disponibili, non accondiscendenti, critici, non diffidenti.
Ti consiglierei di rettificare il tuo punto di vista.