raffaelemaria

Membro Assiduo
Professionista
raffaelemaria: se tu avessi letto i post dall'inizio, avresti visto che il mio dire è conseguenziale a quanto già detto.
Se la legge stabilisce che il comune avvisi il cittadino in maniera certa, l'eventuale esposizione all'albo pretorio, non soddisfa a quanto stabilito, quindi l'obbligo di fare le modifiche al catasto, sussite dal momento che un cittadino è a conoscenza della nuova classificazione. Ciao.

Spiacente, l'esposizione all'albo pretorio è più che sufficiente per avvisare il cittadino, vi sono poi anche i manifeti affissi sulla pubblica per i consigli comunali...tutti icomuni lo fanno.

romrub

Membro Ordinario
raffaelemaria:
Spiacente, l'esposizione all'albo pretorio è più che sufficiente per avvisare il cittadino, vi sono poi anche i manifeti affissi sulla pubblica per i consigli comunali...tutti icomuni lo fanno.

Ribadisco, non hai letto i post precedenti: nel mio 6, avevo già affermato quello che tu hai postato all'11, ma la risposta di paolapaola postata al 7, dopo aver verificato che ha riportato alla lettera, il comma dell'articolo della legge da lei richiamata, mi ha fatto modificare il mio dire, ritenendo che la legge in questione essendo specifica all'atto che ha modificato la situazione, sia applicabile interamente al caso di paolapaola.
Se poi qualcuno dice che tale legge è stata promulgata, per divertimento e/o per far passare il tempo a qualcuno, allora povera paolapaola, non ha altro scampo che pagare.
Per paolapaola: insisto nel consigliarti quanto già postato al n. 8

Ciao.

P

paolapaola

Ospite
Grazie ad entrambi per l'interessamento, la legge c'è, ma tutti mi dicono che comunque non vi sia obbligo da parte del comune di avvisare i proprietari del passaggio. Proverò a sentire un legale per vedere quanto valore ha quel comma, anche se ho il vago sospetto che pagare sarà la soluzione ultima! Grazie ancora, un saluto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto