Guardiano non voglio polemizzare e nemmeno cambiare ciò che penso di te! Per cortesia hai detto che il servizio lo offrono i professionisti a pagamento ed io ho ribadito che è gratuito presso l'ufficio del territorio. Al posto di arrampicarti sui vetri potresti solo dire che è cosi anziché continuare a pubblicizzare il servizio telematico con la storia della benzina e del parcheggio che mi sembra alquanto infantile. Ciò detto il servizio telematico è utilissimo e lo posseggo anch'io.
Polemizzare? E perché mai?
Si tratta di "parlare" o "illuminare" dei concetti.
Francamente non mi sembra di aver scritto "il servizio lo offrono i professionisti a pagamento", viceversa ti prego di farmi capire dove avrei scritto questa frase perché non la trovo.
Arrampicarmi sugli specchi? E perché? Non ci guadagno mica niente, quindi non ho niente da "proteggere"
Per il resto la forza dei servizi on line è proprio l'immediatezza e la semplicità, oltre l'economia di tempo. Quindi ritengo quanto ho detto assolutamente vero e davvero poco comico.
Quindi ribadisco la "storia della benzina e del parcheggio" perché per me è così.
A che scopo altrimenti servirsi di un servizio digitale? Spiegamelo perché non lo capisco.
Giusto per chiarire, siccome mi piacciono poco le allusioni, ribadisco che questa convenzione è stata fatta per gli utenti del sito per facilitargli la vita con un servizio rapido, puntuale, serio e di qualità sul quale propit.it non ci lucra. Semmai ha speso un bel po' di soldi per metterlo su.