Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A questo punto, è brutto dirlo, solo una dittatura riuscirà cambiare questa deriva. Purtroppo la democrazia alla quale tutti ambiamo, con i rappresentanti che ci troviamo, non ci da nessuna garanzia: sono troppi i corrotti e gli avidi alle spalle dei "rappresentati".Ma i politici si identificano con i lestofanti, quindi mettono i bastoni tra le ruote a magistratura e a forze dell'ordine.
Direi: solo un'altra dittatura, giacché l'attuale non funziona.una dittatura riuscirà cambiare questa deriva.
Grazie @Gianco , non ti lamentare in fondo hai solo una settimana in più me. Coetanei e acquario allo stesso tempo. Dell'Acquario mi pare che sia anche la simpatica @rita dedè , che parimenti ringrazio. Che dici @Gianco, andiamo a trovarla a Monaco ?Dopo lo sfogo, comprensibile, auguri ad Alberto! Mi piace pensare sia più giovane di me che 69 li ho festeggiati il 27 scorso, ma se non lo fosse, a kent'annos cun saludi ed a rinnovarti gli auguri in quella ricorrenza.
Potrebbe essere un'idea. Potrebbe essere un incontro all'insegna della cordialità. Non sopporto i musoni ed i bacchettoni asociali. Sopratutto chi apprezza la tavola ha certamente un interesse che apprezzo nei miei amici.Che dici @Gianco, andiamo a trovarla a Monaco ?
Attenzione, c'è anche il principato (sta più ad ovest)!Potrebbe essere un'idea. Potrebbe essere un incontro all'insegna della cordialità. Non sopporto i musoni ed i bacchettoni asociali. Sopratutto chi apprezza la tavola ha certamente un interesse che apprezzo nei miei amici.
Quindi siamo coetanei e credo che anche Rita sia nei pressi. Con questo non voglio che venga alo scoperto.
Si, ma la nostra amica sta a München.Attenzione, c'è anche il principato (sta più ad ovest)!
Gratis per sempre!