Un forum, questo in particolare, è uno spazio dove si pongono domande e si ricevono risposte, alcune che ci fanno piacere e altre che ci aprono orizzonti che ci "contrastano" ma quello che mi piace è il poter dialogare con persone che nemmeno conosco, Personalmente trovo, che chi fa domande e riceve risposte contrarie al suo pensiero, si metta, (scorrettamente) sulle difensive, e a tutti i costi voglia convincere "gli altri" che ciò che dice lui è vangelo e "gli altri" siano in malafede, beh non credo sia necessario che scriva cosa ne penso, sarebbe troppo scurrile.
Poi, che da una semplice soluzione, se o meno ritirare una raccomandata, si passi a una "rissa virtuale" andando fuori OT passando dal tubicino della condensa a 11 art. del codice penale (???) e alle percosse di una persona anziana e malata ecc ecc....
Alla tua domanda
@diabolikky69 e ho letto il tuo post fino qui, rispondo che se non la ritiri ti fai solo dei danni "mentali", ma soprattutto non saprai mai quello che sta scritto su quel foglio, vivi più sereno e tranquillo, magari oggi ti ha scritto l'amministratore e ti offre le scuse del condominio e ti regala pure un viaggio di sola andata nelle Filippine, in modo che la scortesia tenuta nei tuoi dialoghi la possa sfogare con delle persone che vivono la loro vita col sorriso e godendosela.