in italiano se tu cerchi su google progettare una cucina da esterno escono articoli come questo..
Come progettare una cucina da esterno funzionale, pratica e di design che valorizzi anche il tuo ambiente? Ecco 4 consigli utili da considerare!
www.alfaforni.com
in italiano..
io cercavo qualcuno che avesse esperienze in merito..
invece al solito è nata una guerra di parole tra professori e avvocati della domenica..
Quando si parla di non saper scrivere o non sapersi spiegare per formulare una richiesta, tutto ci sta, nel momento di accorgersi di aver utilizzato termini che non sono propri dell'attività che si svolge, e credo anche della lingua italiana; ma nel momento in cui le risposte date vengono utilizzate per offendere professionionisti o persone che si prodigano per aiutare altri in questo portale e che lo fanno spendendo il loro tempo gratuitamente per dare risposte che possono risultare utili alle persone "in difficoltà", la cosa prende una piega errata ed offensiva per tutti coloro che operano per gli altri.
Ora, nella lingua italiana e parlo sulla base scolastica e non su internet, parlare di progettazione significa una sola cosa e non ci sono interpretazioni dio vario genere. in particolare se la frase viene presentata "Buongiorno a tutti, sto progettando una cucina esterna sul mio terrazzo, lo spazio a disposizione è di circa 2x2 mt, la terrazza è coperta da tettoia ma comunque esposta alle intemperie almeno su un lato...".
Se poi vogliamo parlare di progettare un arredo da mettere su un'area esterna (cortile, giardino, ecc.) allora la frase cambia il senso ed ecco che chiunque può rispondere sulle conoscenze di arredo e non di progettazioni architettoniche. Giustamente ha risposto anche il collega
@Gianco che sulla base del mio post #4, indica che non si può pretendere di avere ragione se parliamo di abusi edilizi.
Pertanto per non prolungare la questione, credo che un po' meno di arroganza e più umiltà nel confrontarsi con le persone, sia dovuta per un principio di rispetto visto, come detto che ci sono persone che rispndono al suo quesito e spendono il loro tempo, e non si arrogano inutilmente a professoroni o avvocati della domenica, perchè queste professioni le fanno tutti i giorni e credo che se le è chiaro cosa sia il rispetto allora un minimo di scuse le dovrebbe a coloro che le hanno dato credito.