Per forza che hanno cambiato direzione le banche, a forza di non erogare mutui e vedere aziende che o chiudevano o le mandavano a quel paese
A forza anche di costringere a rientrare e a chiudere le piccole imprese....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per forza che hanno cambiato direzione le banche, a forza di non erogare mutui e vedere aziende che o chiudevano o le mandavano a quel paese
Avevano dato carta bianca ai burocrati. (sono fatti così: deficienti) Credo che il vento sta girando da un'altra parte. E i burocrati ubbidiranno prontamente SE gli verrà impartito un ordine contrario. Stiamo a vedere.tanto di fessi che lavorano e faticano onestamente il mondo è pieno.
Però ora di fessi che lavorano c'è ne sempre di meno, quindi se non vogliono saltare anche loro (come Lehman Brothers anche se per motivi differenti) devono adeguarsi...quando litigavo con qualche direttore di agenzia sul fatto che continuavano a pignorare e bloccare immobili, e spesso ad aziende sane che alla fine si ammaloravano, loro col sorrisino idiota e borioso alla monti (scritto minuscolo per puro disprezzo della persona), mi rispondevano: tanto di fessi che lavorano e faticano onestamente il mondo è pieno.
Però ora di fessi che lavorano c'è ne sempre di meno,
lo so lo so, ma il fatto che tutto gli stia tornando indietro con gl'interessi (visto che se mancano correntisti anche la banca e tutta la sua struttura fa caput) mi riempie di gioia!!! ben gli sta...devono imparare a gestirsi il cetriolo anche loro, che piaccia o meno, altrimenti l'esempio Lehman è lì anche per loro.Per forza ! Li hanno costretti loro a casa !
arciera dalle mie parti la fioca può avere tanti significati
questi burocrati sono soltanto comandati: se cambia il passo vedrai come cambiano anche loro. sono gerarchizzati, non sono autonomi dalla direzione della banca e dalla direzione quindi del governo.loro egoismo duro e puro.
Gratis per sempre!