stefanom62
Nuovo Iscritto
Salve sono nuovo e volevo se possibile dei chiarimenti, circa 4 anni fa presi un prestito personale di euro 10.000 presso la santander, ero un ottimo cliente, avevo avuto vari finanziamenti da loro e sempre onorati, alcuni saldati anche prima della scadenza, ho continuato a pagare le rate, avevo una rimanenza di circa 4.000 euro, poi la mia società è andata in difficolta, ( perche la banca che mi aveva concesso il fido me lo ha tolto ) e quindi ho chiesto alla santander altri 20.000 euro, cosi da poterli girare alla banca della società, credevo che avrei avuto difficoltà, invece in meno di 24 ore senza ripresentare nessuna documentazione, ne garanti mi hanno bonificato i 20.000 euro, che io per un anno e mezzo ho pagato regolarmente, ora non ce la faccio piu, chiuso la società, separato dalla moglie, non ho un lavoro fisso, ma mi adatto a fare lavori qui e la, non ho busta paga ne beni immobili, vivo da mia madre e pago ( quando posso gli alimenti per le mie 3 figlie), ho parlato con la santander, e zoppicando ho pagato qualche rata, poi ho smesso perche sono 580 euro al mese e non ce la faccio, loro hanno incaricato la maran di recuperare il credito, e ora ogni 3 0 4 giorni mi chiamano minacciando decreti ingiuntivi, mandando telegrammi, e sono anche venuti a casa di mia madre parlando prima con il vicino e poi con mia madre pressandola ad aiutarmi, e minacciandola di pignorare qualsiasi cosa compresa la casa che è di MIA MADRE, e che ha 75 anni, comunque ho pagato un altra rata, ma credo che non me li toglierò facilmente dalle scatole, mi hanno anche detto scusi ma se abbassiamo le rate le ce la fa a pagare??? io ho risposto certamente ma non ho garanzie da darvi.... allora loro e no allora non si puo.... ma come mi avete dato 20.000 euro senza chiedere uno straccio di documentazione??? silenzio assoluto poi mi è stato risposto che non era possibile.... ma vi assicuro che è stato cosi.
ora vorrei sapere due cose, la prima se loro possono veramente attaccare i beni di mia madre, e seconda cosa se posso fare qualcosa visto che probabilmente quando mi hanno dato il prestito non avevo i requisiti per ottenerlo.
grazie ma lo stress mi sta uccidendo.......
stefano
ora vorrei sapere due cose, la prima se loro possono veramente attaccare i beni di mia madre, e seconda cosa se posso fare qualcosa visto che probabilmente quando mi hanno dato il prestito non avevo i requisiti per ottenerlo.
grazie ma lo stress mi sta uccidendo.......
stefano