Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma come? Prima fai capire che non devo ringraziare e poi la quoti?quoto e mi piace
non sto dicendo che siano permesse, stavo solo facendo delle ipotesi su possibili deroghe inseribili nelle norme urbanistiche comunaliSì, sapevo anche io che erano permesse fino a 5 mq. poi si deve vedere caso per caso, comune per comune- e forse 5 mq sono sufficienti per l'abbisogna.
vero, è semplice ma io non conosco nessun comune che lo permettaSono molti i comuni che permettono questo . Fino a 5 mq e' cosa semplice
Anche dalle mie parti te lo assicuro, ne hanno fatto abbattere moltissime di baracche o casette abusive nel territorio che non avevano ottenuto il benestare, anche una portaattrezzi di pochi metri quadrati di proprietà di un mio caro amico.Anche a Biella le casette in legno porta attrezzi in giardino necessiterebbero di Dia ecc.
Volendo con una sanatoria si potrebbero pure mettere a posto ma anche su ciò non tutti i Comuni anche della stessa Regione parlano la stessa lingua...questo è il problema. Purtroppo esiste un federalismo edilizio comunale molto forte.Anche dalle mie parti te lo assicuro, ne hanno fatto abbattere moltissime di baracche o casette abusive nel territorio che non avevano ottenuto il benestare, anche una portaattrezzi di pochi metri quadrati di proprietà di un mio caro amico.
Gratis per sempre!