Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questo pericolo non esiste. Come nelle aziende, ognuno avrà una propria utenza e pw, e risponde per l'uso che ne fa.allora: si tratta di un'installazione condominiale, l'accesso ad internet potrebbe essere una faccenda delicata nel senso che se si compiono reati informatici da quall'accesso alla rete, il primo che viene coinvolto è l'intestatario, potrebbe essere quindi che l'amministratore non accetti essendo comunque una cosa particolare, però è evidnte che nel caso potrebbe tranqillamente dimostrare la sua estraneità alla cosa. Proponilo al condominio e vedi cosa succede
In questo caso chi assegna le credenziali? GrazieCome nelle aziende, ognuno avrà una propria utenza e pw, e risponde per l'uso che ne fa.
certo, è evidente che le password del wifi saranno date a chi ne ha il diritto, l'IP però è unico e se capita un "incidente " dovrà essere l'intestatario a dimostrare di non essere lui l'utente responsabileQuesto pericolo non esiste. Come nelle aziende, ognuno avrà una propria utenza e pw, e risponde per l'uso che ne fa.
In questo caso chi assegna le credenziali? Grazie
Gratis per sempre!