Buona sera sono un agente immobiliare che sta vendendo una sua casa ereditata in Puglia. Il problema che entro il 30 aprile devo fare il rogito, purtroppo ho incontrato un notaio che se pur la legge gli dà la possibilità, ha consigliato al suo cliente di far intestare i miei assegnii a lui fino alla registrazione. Se questo da poco è diventata esecutiva, va bene, ma trattandosi in questo periodo di covid 19 e io abitando a Genova e la vendita sarebbe a Taranto che assicurazione ho 1)che il notaio non si ammali quindi con blocco in quarantana, o peggio.... Oppure qualcuno del suo ufficio. quindi blocco totale Ho un procuratore che mi rappresenta (avvocato) il mio notaio di fiducia mi ha detto che sarebbe saggio da parte del notaio dell acquirente non trattenere la cifra visto che già due mesi fa ho fatto il compromesso,quindi con tutte le verifiche già fatte ho pagato seduta stante la dichiarazione di successione (mancata mia madre io unico erede)di certo sarebbe ridicolo pensare che possa rivedermi la casa anche volendo... Cosa posso fare per tutelarmi e non entrare in questa situazione? Mi dolgo che in 30 anni di carriera mi trovi in una situazione sicuramente ansiogena...