Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se sopra avevi una copia di italiani la polizia locale e l'ASL sarebbero intervenute immediatamente, ma con gli estracomunitari non intervengono, non perchè non vogliono ma perchè dall'alto ricevono e si presume un BONISMO che solo in Italia esiste
se io fossi in te, andrei dal padrone di casa e gli direi "papale papale" se vuoi i soldi dell'affitto intervieni e fai qualcosa, anche perchè se non erro tra i doveri del locatore c'è anche quello di garantire il godimento del bene dato in locazione, o no?
Saluti
Salvo
indubbiamente, perchè ribadisco il "padrone di casa" non può lavarsene le mani e far finta di niente, che poi praticamente possa fare qualcosa è da vedere, quantomeno però( "extrema ratio") venire incontro all'inquilino, scontandogli qualche mensilità.
Salvo
Anche nel mio palazzo c'è un appartamento con una ventina di "abitanti". E' ovvio che il consumo dell'acqua e dell'ascensore è superiore alla media, ma l'amministratore ci ha detto che non si può far nulla: ad un eventuale controllo dell'ASL o dei vigili potrebbero sempre dire che sono lì solo per un incontro amichevole... Così si capisce come sia nata la mafia: se la legge non ti può tutelare ti rivolgi ai picciotti che risolvono il problema...