U

User_46137

Ospite
Buongiorno,
vorrei sapere quanto costa uno sfratto sine titulo... Uno studio di avvocati mi ha chiesto 2.000 come fondo spese e il tutto puo arrivare anche in totale a 5.00o euro (cioè 2.000 fondo spese e fino a 3.000 per il resto) ma non hanno saputo quantificare nè importi e ne tempi (purtroppo ci sono minori in mezzo). A me sembra un prezzo molto alto. Possibile costi cosi tanto?! Grazie. L'immobile è ubicato in provincia di Milano.

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Buongiorno,
vorrei sapere quanto costa uno sfratto sine titulo... Uno studio di avvocati mi ha chiesto 2.000 come fondo spese e il tutto puo arrivare anche in totale a 5.00o euro (cioè 2.000 fondo spese e fino a 3.000 per il resto) ma non hanno saputo quantificare nè importi e ne tempi (purtroppo ci sono minori in mezzo). A me sembra un prezzo molto alto. Possibile costi cosi tanto?! Grazie. L'immobile è ubicato in provincia di Milano.
Qui a Torino ho delle offerte scritte e pubblicizzate su internet a 600 euro +
altre voci per un totale di circa 900 euro...Fino alla prima sentenza...Poi saremo nelle sue mani...Lo studio mi confermò per iscritto tale importo nel 2014...Io so che ci si può attestare sui 2.000 euro fino a sentenza di sfratto...quiproquo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto