Buonasera, vorrei sapere se siete a conoscenza di quanto può costare l'onere di un avvocato dell'associazione ASPPI per intraprendere una causa di sfratto per morosità e recupero del credito circa 1500 euro cordiali saluti
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Ti capisco molto molto beneGrazie a tutti x le risposte, ma non e possibile, io tutti questi soldi x pagare un avvocato non posso proprio spenderli, credevo che almeno queste associazioni erano un po' piu' economiche, abbiamo affittato questo appartamento per aver un entrata extra, ho fatto tutte le cose perbenino registrando il contratto credendo che lo stato mi tutelasse e invece niente la notte non ci dormo pensando a questo str.... che si gode il mio appartamento fatto con il sudore dei miei genitori
Sì, può rivolgersi al giudice di pace, senza l'ausilio di un avvocato, qualora l'oggetto da dirimere non superi una certa cifra (non più di 1150€, se non vado errato).Domanda: una persona fisica può fare direttamente istanza al Giudice di Pace senza l'assistenza di un legale?
Gratis per sempre!