sai che, chiedendo a 3 diverse agenzie immobiliari nessuna m ha saputo dire neanche indicativamente quanto costa sottoscrivere il preliminare con loro come intermediari? mentre un amico notaio mi ha detto che lui farebbe pagare come un rogito.
poi ci sono le spese varie e imposte....direi che si, farò come ho scritto prima.
una scrittura privata non autenticata, garantita da bonifico da parte mia è da un assegno bancario postdatato ,da incassare per pareggiare il bonifico. e al rogito si andrà direttamente con l importo finale dell immobile.
sai cosa significa emettere un assegno a vuoto?
sai cosa significa benefondi?
ma soprattutto, perché non avere un po' di fiducia negli altri?
poi chiaramente se succederà qualcosa....sarà per mia ignoranza nel non aver seguito l iter corretto.
poi ci sono le spese varie e imposte....direi che si, farò come ho scritto prima.
una scrittura privata non autenticata, garantita da bonifico da parte mia è da un assegno bancario postdatato ,da incassare per pareggiare il bonifico. e al rogito si andrà direttamente con l importo finale dell immobile.
sai cosa significa emettere un assegno a vuoto?
sai cosa significa benefondi?
ma soprattutto, perché non avere un po' di fiducia negli altri?
poi chiaramente se succederà qualcosa....sarà per mia ignoranza nel non aver seguito l iter corretto.