Prpitti

Membro Junior
Proprietario Casa
Ho fiducia comunque nel fatto che anche in caso di omicidio volontario avrei delle attenuanti e collaborando con la giustizia mi metterebbero ai domiciliari, così curo il giardino e faccio le torte nella mia bellissima casa (anche perché col covid di fatto siamo tutti ai domiciliari a corrente alternata)
Sei malato/a

Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Sono malata o sono realista? Quando un mostro del Circeo si è reso latitante con varie fughe per anni, queste "pause" gliele hanno conteggiate come sconto pena😄

Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Prima o poi qualcuno entra in questo forum e legge e appena succede qualcosa mi vengono a cercare. Detto da una che è inetta a uccidere qualsivoglia forma di vita a parte le zanzare

Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Comunque Prpitti vedo che collezioni una serie di fesserie, a partire dal consiglio di mollare la moto in strada, poi confondi il colposo col volontario insomma non è giornata dai, riprenditi

Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Se vuoi uccidere qualcuno vai in galera solo per il fatto di averlo detto e ricorda che i messaggi non li puoi cancellare
Se proprio vogliamo fare i pignoli il tuo consiglio di investire in retromarcia facendolo passare come colposo è una istigazione a delinquere, che fai ti rimangi quello che hai scritto?
Sei molto debole nelle argomentazioni su tutti i fronti ma non ti astieni dall'offendere dando dei giudizi pesanti da"sei una che si fa mettere i piedi in testa" a "sei malata". Forse è bene darsi una regolata

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto