Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non è necessario applicare il sistema americano che si trova nel nuovo mondo basterebbe applicare il sistema tedesco, che anche gli scontrini del bus vengono rimborsati, come tutti gli scontrini che vengono rilasciati per interventi di qualsiasi genere.
beh almeno chi è interessato pagama ci sono paghe operaie che pagano la chiesa, se non espressamente negato al datore di lavoro
Vero!
Però il governo, avendo trovato difficile colpire l'idraulico, e difficilissimo colpire i compari dei bassotti, ha preferito fare le cose facili. Benzina, sigarette, alcolici, caffè, casa e pensioni.
Mi sembra di vedere uno di quei drogati in stazione che con un cacciavite o un taglierino rapina il primo che passa perchè ha assoluta necessità di denaro. Poco, maledetto e subito. Purchè sia facile e immediato.
Ma siamo davvero finiti così in basso?
sono la moglie di Fausto; non può rispondere perchè non solo è in finito in basso ma è sepolto dal guano! Spero che il respiratore tenga!
Saluti
quindi un consiglio per tutti: si salvi chi può!
Saluti
Ma siamo davvero finiti così in basso?
Triste ma vero!Ora che la nave affonda c'è chi si è accapparrato le scialuppe e chi è destinato a cadere in mare!
Il timore è che finisca come in certi stati sudamericani, da una parte i comprensori protetti da paramilitari e da mura altissime e dall'altra parte le favelas, casupole accatastate come viene viene, vite che razzolano nel fango, nella miseria, nel degrado. La radicalizzazione è in corso.
Per tanti anni è sopravvissuto l'ideale di un'equità sociale, che nell'Occidente capitalista non può essere un obbligo, ma che comunque andava ricercato affinchè tutta la società traesse benefici da una serenità complessiva: ora che la nave affonda c'è chi si è accapparrato le scialuppe, chi i salvagente, e chi è destinato a cadere in mare.
L'unico mercato che oggi tira è quello del lusso.
Per i poveri diventa complicato anche mettere a tavola i figli, per i ricchi è un piacere aggiungere un altro orologio d'oro alla propria collezione.
Non lo dico io, sia ben chiaro, ma i pubblicitari che spingono per tenere le luci accese sull'unica bancarella che ancora va alla grande, appunto quella dei beni superflui e costosi!
Gratis per sempre!