AntoniaM

Membro Junior
Conduttore
carissima Antonia, non sono una avvocata, il mio consiglio è che devi rivolgerti alle associazioni che tutelano gli stranieri. cerca su google questo se sei extracomunitaria
"associazioni tutela extracomunitari" se nella tua citta' vi sono i padri comboniani (sacerdoti) vai da loro, sono pratici per queste cose. Vai al sunia per quanto riguarda i problemi con la casa che ti è stata tolta con la forza e le tue cose rimaste dentro. La polizia questi li sentono e come! Non andare da avvocati qualsiasi, devono avere la specializzazione per gli stranieri e non pagherai neanche niente. Su internet troverai coloro che stanno con te. Non cercare gente qualunque, ma gente che con cuore ti aiuterà. ci sono.
Sapessi tu arciera che nemmeno le associazioni tutela extracomunitari non mi tutela..perche non sono piu extracomunitaria..sono rumena..

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Quindi sei uguale in tutto e per tutto ad una italiana. A questo punto ti rinnovo di nuovo l'invito di recarti ad una associazione di inquilini (nelle risposte che ti ho dato vedi quali sono) e chiedere consiglio per tutelarti anche in giudizio. Tu puoi chiedere i danni che si tramutano in soldi perchè il giudice ti quantificherà i danni subiti in danaro. Con queste associazioni di tutela degli inquilini puoi iniziare la denuncia-querela, meglio con un loro avvocato, a cui chiederai cosa fare sia per quel che riguarda l'appartamento che per le minacce. Ti sapranno sicuramente guidare.

AntoniaM

Membro Junior
Conduttore
Quindi sei uguale in tutto e per tutto ad una italiana. A questo punto ti rinnovo di nuovo l'invito di recarti ad una associazione di inquilini (nelle risposte che ti ho dato vedi quali sono) e chiedere consiglio per tutelarti anche in giudizio. Tu puoi chiedere i danni che si tramutano in soldi perchè il giudice ti quantificherà i danni subiti in danaro. Con queste associazioni di tutela degli inquilini puoi iniziare la denuncia-querela, meglio con un loro avvocato, a cui chiederai cosa fare sia per quel che riguarda l'appartamento che per le minacce. Ti sapranno sicuramente guidare.
Spero che in un giorno.. Dio me la mandera cosi buona da poterti conscerti.. Ho l'impresione che se ti avrei incontrata un paio di anni fa il mio destino sarebbe stato diverso.. ovvio nell senso buono :) Grazie ancora ed ancora e ancora :)

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Ti ricordo che in Italia esiste una organizzazione di donne che difendono le donne maltrattate. Si chiama Telefono Rosa. Se questa associazione fosse nella tua città avresti risolto tutto. Se è presente vai subito da loro. E' tutto gratuito. Hanno grandi avvocatesse esperte.

AntoniaM

Membro Junior
Conduttore
Non so se dire "mi piace" suona però tanto bene quest'ultimo post!!
:amore:
segui il consiglio di jerry48 Antonia
Te lo traduco :) : ,,Antonia coraggio e fiducia! In Italia esistono tante persone brave..come lo e Arcier.. Ascolta il suo saggio consiglio.." ... Non lo so se ha avuto un traduzione non perfeta..opure se tu Arciera sei Arcier.. :) .. E cerchero di metre in pratica quello che mi dite dopo Pasqua..perche adesso ho un forte crollo..mi manca la mia cania come il fiato..spero di riprendermi presto.

AntoniaM

Membro Junior
Conduttore
Nell caso non avro piu acceso al internet..Vi auguro gia da adesso Buona Pasqua e vi ringrazio per l'enesima volta! :amore::amore::amore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore: e panetoni virtuali per questa volta:regalo::regalo::regalo::regalo::regalo::regalo::regalo: sperando che l'anno prossimo sara migliore..

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto