Elisabetta48

Membro Senior
Proprietario Casa
Siamo tutti contenti per te che presto te ne andrai, ma quanta amarezza. Possibile che gli arroganti la debbano sempre avere vinta? Di qualunque colore siano...

jerrySM

Membro Attivo
Proprietario Casa
Certo il dover lasciare il proprio appartamento per la maleducazione e la prepotenza di altri lascia sempre un senso di amarezza, ma almeno è risucito a trovare una soluzione.
Questo è il lato positivo delle locazioni, se qualcosa non va si può sempre prendere e andarsene. Ben più grave se fosse stato proprietario dell'immobile, allora si che sarebbe cominciato un vero e proprio calvario per lui e la sua familia.

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Certo il dover lasciare il proprio appartamento per la maleducazione e la prepotenza di altri lascia sempre un senso di amarezza, ma almeno è risucito a trovare una soluzione.
Questo è il lato positivo delle locazioni, se qualcosa non va si può sempre prendere e andarsene. Ben più grave se fosse stato proprietario dell'immobile, allora si che sarebbe cominciato un vero e proprio calvario per lui e la sua familia.

'familia'?

wmar

Membro Attivo
Proprietario Casa
Che pena, che gran pena quei "vicini che non si sono lamentati [per paura di ritorsioni]". E' semplicemente il segno, uno dei tanti, di una civiltà in declino - e lo è anche perché l'abitare è uno dei fondamenti della vita civile. Buona fortuna per la nuova abitazione.

antonello fanni

Membro Attivo
Conduttore
Ciao a tutti, un sincero ringraziamento per la solidarietà da voi comunicatami. Il trasferimento procede bene, tra un po lascio la vecchia abitazione. Morivo dalla voglia di favi sapere che il mio ex padrone di casa ha incaricato un suo operaio per il montaggio di un contatore dell’acqua rompendo i sigilli messi da gestore, io continuo a stare buono tanto quando verranno a sigillare il mio di sicuro si accorgeranno di quello che è stato fatto Tanti saluti a presto Antonello

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto