Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Purtroppo i costi dell'impugnazione ricadono su chi impugna, questo almeno sino a sentenza del Giudice il quale decide a chi spettano, di solito stabilisce che siano compensate, cioè ad ognuno la sua spesa, ossia ognuno si paga il suo legale.
Lo dico per esperienza personale, in pratica io ho pagato il mio legale e tutti gli altri condomini hanno pagato il loro legale, in pratica pur vincente nella causa ho speso più di tutti.
La mia esperienza è stata diversa, il Giudice ha compensato le spese nonostante avesse dato ragione a me, ed il mio legale ha detto che se desidero essere risarcito devo effettuare un nuovo ricorso o ricorrere in appello.normalmente chi soccombe paga le spese al vincente.esperienza personale.solo con una transazione il giudice equipara le spese.
Infatti dovrebbe essere così .... se la Giustizia fosse giusta.... se la Giustizia è giusta....
Fatto salvo che l'inquilino non abbia già provveduto a sostituirla da se con un altra, aggiungendoci anche una barra antintrusione ad evitare che il locatore entri.In alcuni casi (inquilino moroso che non lascia casa anche se completamente vuota) si può cautamente tentare di farsi giustizia da sé cambiando la serratura.
Gratis per sempre!