Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
veramente dipende dai contratti. Normalmente l'azienda può imporre 2 delle 4 settimane di ferie (metalmeccanici ed altri), le festività soppresse e le riduzioni di orario. Usate in genere in agosto e fine anno...Quando un'azienda chiude ai dipendenti vengono scalate le ferie
Ma il condominio non é una azienda e non chiude mai : nemmeno per ferie
Che io sappia il responsabile rimane l’amministratore se non vi sono altre figure. Il Responsabile della Sicurezza in condominio non l’ho mai sentito, ovviamente diverso nelle aziende (R.S.P.P.)Se è responsabile della sicurezza, decide lui... ma gli avete dato un potere infinito.
Pagato, sì: potete chiedere probabilmente sussidi, ma non è ancora chiaro come...
P.
PS: ma chi vi fa la busta paga DEVE sapere a che punto siamo.
poi scrivi quest'altroIn particolare, può essere sostituito temporaneamente... Anche se il legittimo operatore non risulta in malattia e non richiede ferie... Ma adduce la sua impossibilità ad un decreto legge, che mi pare riguardi solo aziende o piccole società? (dopotutto lui é unico dipendente del Signor "condominio")
il lavoratore ha la certezza che dopo il suo periodo di assenza per malattia (nel frattempo è arrivato l'ultimo codiece-certificato ...quindi tutte le malelingue sono state messe a tacere) terminerà venerdì : quindi si presenterà al suo lavoro sabato perchè con orario ridotto.
Questi con, caschetto gli occhiali, le scarpe antinfortunistiche e l'imbrago sono Dispositivi di Protezione Individuale i famosi DPI (e non DiPiAi). Guanti, occhiali e mascherine servono al dipendente per fare le pulizie delle scale e delle parti comuni del condominio, sopratutto se mischia diversi prodotti corrosisvi e si deve proteggere. Se per quello, l'amministratore deve fornire anche le attrezzature: scope, stracci per lavare, per spolverare, secchi, prodotti e ogni quant'altro serva per la pulizia richiesta.è importante che l'amministratore si assicuri che siano tutti dotati dei dispositivi di protezione (guanti, mascherine)
Gratis per sempre!