Nel mio caso, se potevi ben vedere (ora ho chiuso l'accesso) questa visura questi dati non li ha (effettuata apposta nel 2012 per il calcolo dell'IMU), ma neppure quella precedente li aveva, riportava solamente i/il nominativo del/i venditore/i, eseguita nel 2000 in Agosto, ed il costo (allora) era di 1.29, la stò vedendo ora perchè c'è l'ho in mano, ora per fortuna in via telematica la visura è gratuita;normalmente una visura catastale riporta i dati dell'ultimo atto che ha istituito l'intestazione attuale, se l'ultima variazione d'intestazione è un atto notarile, viene citato il notaio, la tipologia dell'atto ecc.
se l'ultimo aggiornamento è di altra natura, i riferimenti dell'atto li trovi in una visura storica
il tutto se la banca dati ha questi dati, oggi però dovrebbe averli
Portale cittadino - Registrazione Utente
Chissà, forse l'agenzia del territorio della mia zona provvede almeno un po alla privacy dei cittadini?
Questo non te lo so dire, ma senza un programma specifico in dotazione a dei professionisti del settore ed a pagamento, credo non sia possibile per un cittadino qualsiasi risalire a questi dati.