Finalmente ci sei arrivato,
tu invece non arrivi mai...
pensa che l'avevo già scritto nel mio primo post;Quindi il mio consiglio iniziale si è rivelato azzeccato
eccola la ridicola ritirata strategica!!!
non hai alcun senso del ridicolo???
prima dei puntini di sospensione che molto opportunamente semini qui avevi scritto "I rogiti sono atti pubblici, perciò si possono consultare, come si possano ottenere non lo saprei dire".
si parlava quindi solo dell'atto notarile, che il nostro doveva chiedere non a tecnici abilitati e/o legali come tu gli consigliavi ma solo e soltanto al notaio.
per il divertimento di tutti hai dato altri saggi della tua competenza scrivendo che se ti presenti a chiedere il rogito della casa di proprietà di Mario Monti, oppure quelle di Silvio Berlusconi e/o Pierluigi Bersani oppure di Erwan non ti verrebbe dato: il che è ovviamente falso.
(e nota pure che, aiuto aiuto! nell'atto sono riportati i sensibilissimi dati catastali in forma completa....)
il discorso su come si facessero visure è iniziato solo dopo.
e anche allora hai concesso spiritosaggini, come quella per cui non riporterebbero il dati dell'atto notarile solo perché tu non li hai visti sulla tua (e ancora non ne hai capito il perché immagino...)
in un Forum si forniscono consigli e pareri, e sarebbe meglio non criticare le risposte degli altri frequentatori come tu fai spesso e non solo con me.
quando le risposte sono del tutto fuorviuanti come quella che tu dai spesso è SACROSANTO correggerle a beneficio di tutti.