??? Che vuol dire?ma se si è omesso la spedizione perchè l'indirizzo è sconosciuto è più che palese chi sia in difetto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
??? Che vuol dire?ma se si è omesso la spedizione perchè l'indirizzo è sconosciuto è più che palese chi sia in difetto.
i dissenzienti possono chiedere l'annullamento delle delibere a cui hanno votato contro ma non perchè non è stato convocato un avente diritto; solo gli assenti perché non ritualmente convocati possono sostenere come motivo l'irritualità della convocazione.la deliberazione assembleare e' annullabile ai sensi dell'articolo 1137 del codice su istanza dei dissenzienti o assenti perche' non ritualmente convocati.
Forse Dimaraz intendeva:i dissenzienti possono chiedere l'annullamento delle delibere a cui hanno votato contro ma non perchè non è stato convocato un avente diritto; solo gli assenti perché non ritualmente convocati possono sostenere come motivo l'irritualità della convocazione.
i dissenzienti possono chiedere l'annullamento delle delibere a cui hanno votato contro ma non perchè non è stato convocato un avente diritto; solo gli assenti perché non ritualmente convocati possono sostenere come motivo l'irritualità della convocazione.
Ti chiedo un'informazione: io da quando sono proprietario di casa ho sempre ricevuto unitamente a tutti gli altri condomini da tutti gli Amministratori passati e dal presente il Verbale dell'Assemblea ( pur essendo presenti) Da sempre ho ritenuto che fosse un diritto da parte dei condomini e pertanto obbligatorio da parte dell'Amm. l'invio del verbale, ora vengo a sapere che è facoltativo, tu che dici a riguardo
In realtà è bene che il condòmino abbia copia del verbale, infatti la maggior parte delle persone a distanza di tempo non ricorda quanto è stato deliberato in una data assemblea.ritengo che in tal modo, oltre ad una maggiore "trasparenza, si stronchi sul nascere qualsiasi contestazione sul fatto che i costi per l'assenza di alcuni siano ripartiti anche fra quanto abbiano partecipato attivamente alla riunione.
Gratis per sempre!