Mille grazie!!!!!
Ho inserito volonyariamente e fotse stupidamente la diffida,quindi un micro vantaggio per Il conduttore,per fargli accettare ,per Patti espresso tea le parti,la deroga all.art.....(non ricordo)che prevede un pagamento se Il locale e'chiuso per un period sopra I venti giorni.
Quindi si lamentava che gli bloccavo l attivita pure a tempo indefinito,senza nulla a pretenders
La diffida di 15 giorni,via pec,in p7m,mi e'parso un indorare la pillola.
Inviero'diffida e contemporaneamente daro'incarico al legale di presentate convalida di sfratto in tribunale.
Tanto Il tribunale CI mette minimo un mese.
Il problems e'piu grave.
Dopo 5 mesi Il conduttore NON ha consegnato la fideoussione nei termini contrattuali.
Il contratto prevede la risolozione espressa,per Patti espresso,per tutte le inadempienze.
Anche assicurativa.
Mi dicono di agire per la morosita e non per la mancata consegna Della garanzia,perche Una convalida di sfratto con sentenza dichiarativa per inadempienza contrattuale e'piu lungs e costosa.
Per me risolvere un contratto previa diffida per non aver consegnato la garanzia e chiedere al giudice la sentenza dichiarativa per risoluzione espressa,mi sembra ugualmente veloce e semplice quanto la convalida di sfratto per morosita?
Dove sbaglio?
Grazie mille