sopratutto se li hai tenuti con arroganza fuori dall'uscio.Della serie: "Se vogliono trovare qualcosa, lo trovano"
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sopratutto se li hai tenuti con arroganza fuori dall'uscio.Della serie: "Se vogliono trovare qualcosa, lo trovano"
ma anche un cantiere inteso nel senso classico della parola è una proprietà privata.
forse andava evidenziato in grassetto anche quello io ho riportato in rosso.non di meno essi dovranno astenersi dal visitare i locali annessi a luoghi di lavoro e che non siano direttamente od indirettamente connessi con l'esercizio dell'azienda, sempre che non abbiano fondato sospetto che servano a compiere o a nascondere violazioni di legge.
forse andava evidenziato in grassetto anche quello io ho riportato in rosso.
e da qui si arriva alla denuncia per abuso edilizio che gli organi sono obbligati a presentare alla Procura e incorrere in un procedimento penale
già l'esistenza di lavori non comunicati consiste nel reato, un mio cliente è stato denunciato perchè stava rifecendo da solo l'impermeabilizzazione del tetto del box, segnalato da un signore che passava col cane per strada. I vigioi hanno accrtato che non vi era stata comunicazione e hanno proceduto, si è presentata una pratica in sanatoria e così il procedimento amministrativo si è sistemato. Le procure in questi casi, ricevendo dal comune la comunicazione della chiusura amministrativa, "dimenticano" di procedere e si va in prescrizionePrima che ci sia una denuncia per abuso...devono rilevare la sussistenza del "reato".
già l'esistenza di lavori non comunicati consiste nel reato
il tuttore è uno che lavora 24 ore al giorno? Grazie.tuttore dell'ordine
a me risulta che puoi fare tutti i lavori che vuoi ma devi comunicare al comune che li fai, anche sostituire i serramenti va comunicato, ch epoi non si faccia e nessuno arrivi a contestare, okEsiste una pletora di lavori per i quali non serve comunicazione alcun
Gratis per sempre!