tuonoblu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Bravo tuonoblu, vedo che le info che ho messo sono servite. Noi proprietari dobbiamo fare in modo da alimentare questo data base a livello nazionale in modo da avere una nostra centrale di rischi consultabile.

:ok::ok:
io ho dato il mio contributo e spero che si continui in questa direzione con una massiccia adesione di tanti sfortunati proprietari che incappano come me nelle mani di un inquilino moroso.[DOUBLEPOST=1409919586,1409919499][/DOUBLEPOST]
Incomincia:
http://www.ciao.it/Banca_Dati_Crif__Opinione_469634
Informazioni dove ha lavorato, dove risiede, se è stato locatario in altra sede commerciale. Informazioni richiedibili da te a lui direttamente e all'amministratore.
Consultare il sito suggerito da @tuonoblu e pure
pretendi un garante nel contratto e in concomitanza procedi con una visura all'agenzia del territorio per appurare la sua consistenza o patrimonio immobiliare del garante o inquilino, qualora dovessi vantare dei crediti per morosità o altro.
Certificato storico di residenza, suggerito da @
Elegance
Puoi farlo da solo o incaricando un'agenzia (che ti verrà a costare, chiedi preventivo).

penso che dopo aver esplicitato tutte queste procedure e controlli dovresti senterti al riparo e tutelato.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità