ciao a tutti, altro consiglio : dovrei firmare un compromesso ma alla fine dello stesso dice : Dichiaro anche che hai sensi degli artt. 1341 e 1342 del codice civile di aver letto e di accettare le condizioni di contratto sopraindicate e di approvare specificatamente le seguenti clausole contenute negli art :................................ ecc ecc .
io ho detto che avrei firmato il compromesso ma non avrei firmato la cosa appena citata ............ behhh il tipo si è ********* e mi ha detto che il compromesso non sarebbe valido se non firmavo anche quello............ è vero? puo essre valido comunque anche se non controfirmo quella cosa ? lui mi ha detto che non si puo fare !!!!! aiutoooooo:-o
io ho detto che avrei firmato il compromesso ma non avrei firmato la cosa appena citata ............ behhh il tipo si è ********* e mi ha detto che il compromesso non sarebbe valido se non firmavo anche quello............ è vero? puo essre valido comunque anche se non controfirmo quella cosa ? lui mi ha detto che non si puo fare !!!!! aiutoooooo:-o