U
User_18549
Ospite
Ciao tovrm, finalmente qualcuno che mi da' un po' di sollievo ,visto altri commenti molto negativi sul fatto di usare la forza ,e' cioe' come dici tu di cambiare la serratura ecc.ecc. ,ti faccio presente che gia' e stata fatta una raccomandata dal mio legale ,ma con esito negativo ,perche' il suo avv. dice che il contratto da me reclamato sarebbe il (comodato d'uso gratuito ) ,non e' valido perche' questa persona dava un corrispettivo da farlo diventare un contratto di fatto, e' percio' non ho' nessun diritto per mandarlo via ,tengo a precisare che tale corrispettivo ,era di 300,00 €. per uno spazio di 70 mq. al mese senza regolare continuita' percepivo questa somma quando aveva disponibilita' ,in piu' questa modica somma era stata pattuita per tutte le spese straordinarie che io sostenevo ,ed in piu' il primo anno ho' dovuto anche dargli da mangiare e' lavaggio della biancheria sua e' della moglie ,persino indumenti intimi da fare schifo, ora abbiamo smesso per problemi di salute di mia moglie ,il vitto e' lavaggio panni,anche perche' non se la meritano, io posso dimostare con il progetto alla mano che sono stati fatti lavori abusivi ,come la chiusura della porta che comunicavo con le stanze in oggetto ,in piu' il portico ,la chiuso per fare la cucina, con questo mi trovo un appartamento non piu' regolare ma con la chiusura di questi lavori e' come se avessi due appartamenti , in piu' con abusi edilizi. cerca di trovare il piu' possibile di cose che mi possono essere utile comunque ti ringrazio rimango in attesa per eventuali cose da tutti voi grazie maik48