Salve, sto per stipulare un contratto di locazione abitativa a canone libero con concessione al locatore la possibilità di esercitarvi l'attività di libero professionista (uso promiscuo).
Qualcuno sa dirmi qual'è la formula migliore da inserire nel contratto?
Nei vari siti ho trovato questa:
<< l'immobile è locato ad uso abitazione, restando per altro consentito al conduttore di svolgere nell'immobile l'attività del tutto secondaria, causale o accessoria di ... >>
che però non specifica la percentuale (che se non sbaglio dovrà per forza essere inferiore al 50%) o il numero di vani adibiti ad uso ufficio.
E' utilizzabile ugualmente?
Altra domanda: con un contratto di questo tipo posso usufruire dell'opzione cedolare secca?
Grazie e saluti
Enea
Qualcuno sa dirmi qual'è la formula migliore da inserire nel contratto?
Nei vari siti ho trovato questa:
<< l'immobile è locato ad uso abitazione, restando per altro consentito al conduttore di svolgere nell'immobile l'attività del tutto secondaria, causale o accessoria di ... >>
che però non specifica la percentuale (che se non sbaglio dovrà per forza essere inferiore al 50%) o il numero di vani adibiti ad uso ufficio.
E' utilizzabile ugualmente?
Altra domanda: con un contratto di questo tipo posso usufruire dell'opzione cedolare secca?
Grazie e saluti
Enea