millysent09
Nuovo Iscritto
Salve a tutti mi sono appena iscritta e ho un grosso problema. A giugno ho affittato casa ad una tizia con prole, dopo avermi pagato 5 mesi è sparita, a dicembre un vicino mi ha avvertita che stava traslocando senza dirmi niente, sono corsa subito lì e lei mi ha detto che se ne sarebbe andata i primi di gennaio e che sarebbe passata per pagarmi la bolletta della luce già scaduta, utenza ancora intestata a me. Dopodichè è scomparsa nel nulla lasciando fuori casa mobili rotti, giocattoli e spazzatura nel ripostiglio. Inoltre in casa c'è ancora la roba sua. L'ho cercata mi ha risposto al cellulare una sua amica dicendomi che si era trasferita ad abitare da un'altra parte. Ho lasciato detto di richiamarmi, ma niente. Ho provato varie volte a telefonarle ma non risponde. Inoltre non ha ancora preso la residenza nel posto dove ha detto sarebbe andata ad abitare. NOn mi ha pagato l'affitto di Gennaio e nemmeno la bolletta già scaduta e senza ombra di dubbio non pagherà neanche quella che arriverà a breve. Insomma non abita più lì, ma non ha portato via tutta la sua roba. INoltre ha ancora le chiavi di casa. Se qualcuno sa dirmi cosa potrei fare. Grazie a tutti. Milly.