Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quindi è possibile (non so se probabile) che l'Ente preposto controllando il contratto di locazione noti che il canone non è corretto.devono allegare il contratto di locazione alla richiesta di borsa di studio
Sì. Ma se si tratta di un contratto unico cointestato, come pare dal primo post, ora non puoi obbligarlo a presentarti disdetta anticipata per rilascio a fine agosto come hanno fatto gli altri studenti.devo avvisare il ragazzo che per settembre si trova 1 altra sistemazione
Il contratto naturalmente sarebbe scaduto il 31.10 ma loro hanno fatto disdetta anticipata. Le alternative erano che il ragazzo che voleva rimanere fino a settembre avrebbe dovuto pagare l'intero affitto visto che è stata fatta disdetta anticipata e si trattava di un contratto collettivo oppure come si diceva fare un contratto con i nuovi inquilini per il solo mese di settembre. Adesso il problema è risolto perché il 31.08 andrà via anche lui.Quello che non capisco è che hai scritto scadenza ottobre 2023 : perché il ragazzo deve lasciare a settembre? Contratti singoli o collettivo?
Quindi è possibile (non so se probabile) che l'Ente preposto controllando il contratto di locazione noti che il canone non è corretto.
Per essere in regola devi stipulare un contratto libero 4 + 4.
Contratto collettivo ma problema risolto in quanto andrà via il 31.08Sì. Ma se si tratta di un contratto unico cointestato, come pare dal primo post, ora non puoi obbligarlo a presentarti disdetta anticipata per rilascio a fine agosto come hanno fatto gli altri studenti.
Gratis per sempre!