Quello che non riesco a capire è cosa esattamente ci sia scritto in tale lettera e cosa si prefiggeva l'avvocato di realizzare. Poi l'hai firmata o
no questa lettera??? E siamo a tre. E se l'hai firmata perchè non hai preteso la tua sacrosanta copia??? E siamo a quattro. L'hai almeno letta??? O l'hai firmata senza leggerla??? E siamo a cinque. Deduco
di no...e allora telefona all'Avvocato pretendendo la tua copia. Se ci riesci ne potremo riparlare. Auguri. Quiproquo.
Ciao quiproquo come va?
scusa se ti rispondo adesso, per quanto riguarda la
lettera in forma privata e velata fatta dal mio avvocato di cui ho firmato e te lo dico sinceramente non letta in quanto essendo il mio legale sono andato sulla fiducia. Per quanto riguarda la copia mi disse che a me non serviva in quanto ci avrebbe pensato lei a mandarla all' Agenzia delle Entrate perchè lei aveva il pin per l' accesso, e mi avrebbe fatto sapere i risvolti.
Dopo un mese non avendola più sentita gli ho mandato una mail per sapere cosa aveva fatto. Sempre per email mi ha risposto che la lettera non la mandata all' Agenzia delle Entrate ma alla GDF e di cui non sapremmo mai niente perchè loro faranno le loro indagini.
e velata"dal mio Avvocato in Gli ho riscritto chiedendole per quale motivo ha mandato la lettera"
scrittura privata" alla GDF visto che loro non centrano niente? chiedendole inoltre per quale motivo non ha mandato invece copia del contratto comodato mai registrato e ricevuto solo dopo 18 anni tramite lei e di cui io non potevo sapere se era registrato?
Sempre per email le ho chiesto copia di questa lettera
privata mi ha risposto che non aveva copia, le ho detto che era impossibile che non aveva la copia e che mi sarei rivolto io alla GDF visto che ho colleghi "pari grado" che conosco.
Chissà come mai la copia è uscita fuori e me la spedita per email.
Quando lo ricevuta la prima cosa che sono andato a leggere la frase:"
nella scrittura privata che andremo a sottoscrivere inserirò comunque in via velata il discorso dei canoni corrisposti in questi anni".
Tale dicitura non esiste per niente.
Ti faccio presente che ho tutte le mail di corrispondenza tra me e il mio legale.
Scusami ma te ne dico un' altra: settimana scorsa è venuto il messo comunale per vedere se abitavo nella nuova residenza,
Per informazione ho chiesto al messo comunale come mai la proprietaria e il marito non hanno mai tolto la residenza dove abitavo io visto che loro abitano a fianco in una villa con tanto di cancello d'ingresso elettrico personale, cassetta della posta e contatore gas ma senza numero civico? Mi ha risposto che per quanto riguarda il numero civico doveva pensarci il Geometra dell' Ufficio Catasto quando è stata costruita la villa 20 anni fa, mentre per quanto riguarda la residenza non l' hanno mai tolta facendomi presente che molti proprietari " disonesti" fanno tutto questo per non pagare l' IMU sulla seconda casa.
Scusa quiproquo, come faccio ad allegare un documento?
Ti ringrazio anticipatamente per una tua risposta.
Ciao
lino