Ciao Dimaraz, tu non hai letto un bel ca......in quanto sono sempre più convinto che la maggior parte dei proprietari ci marciano con solo art.1803. E ti dico inoltre informandomi mi è anche stato detto che non esiste solo dicitura come intestazione CONTRATTO COMODATO ma bensì CONTRATTO COMODATO AD USO GRATUITO. Proprio per questo visto che la legge non ammette ignoranza per quale motivo non viene scritto dai proprietari disonesti che si nascondono dietro un' art. che il 99% non conosce raccontandoti quello che vogliono perchè solo i proprietari e professionisti del settore conoscono il significato di questo art.1803.Non mi sono tediato a leggere tutti i tuoi post ...ma è evidente una cosa. Con il pretesto dell' ignoranza vorresti che tutto ti fosse dovuto.
Per l' evidenziato non si comprende quale sarebbe il regalo. Tu hai sempre saputo che dovevi un canone e i pagamenti li hai sempre fatti con coscienza di ciò...ora pensare che l' illecito del locatore ti dia diritto "morale" alla gratuità di una abitazione pone qualche dubbio sulla tua Educazione Civica.
Cosa rafforzata anche da questa affermazione...un vero "maestro" non dovrebbe MAI professare l' uso della violenza e di quanto l' apprendimento di una "arte" gli permette di avere.
E ti li raccomando certi sedicenti esperti che puoi trovare in altri siti... ve ne sono di "prodighi" fintanto che restano dietro l' anonimato di un nick.
Come ti hanno detto la Legge non ammette ignoranza.
Ps.
Il tuo avvocato ha agito nei tuoi interessi...ma tu sei troppo "accecato" per capirlo.
Per quanto riguarda che sono un MAESTRO DI ARTI MARZIALI non me ne sono mai approfittato di quello che faccio visto che potrei anche permettermelo. Vedi noi Maestri di arti marziali arrivati ad un certo livello di professionalità veniamo registrati dalla federazione alla questura con la dicitura " armati a mani nude" e abbiamo i regolamenti da rispettare. Non ho mai professato la violenza, anzi ho sempre difeso i più deboli che è quello che ti insegnano principalmente. Se non conosci la filosofia delle arti marziali e forse non conosci nemmeno il significato della parola arti marziali e il motivo per cui sono nate, non parlare per dire solo ca......... Questo te lo dico per farti capire che tu non essendo addentrato nella filosofia e nel mondo delle arti marziali io non sono addentrato sui regolamenti dei vari articoli riferiti ai contratti di immobili.
Ultima cosa e poi chiudo: te lo ripeto visto che non hai seguito tutti i miei post, io non sto chiedendo soldi indietro o quant'altro ci mancherebbe, quello che mi fa rabbia e che il mio avvocato ha appurato che la copia lo avuto solo dopo 18 anni di cui mi ha detto anche il perchè (visto che sei proprietario prova a tirare tu le conclusioni del perchè.......) non mi hanno mai dato copia mai registrata non la segnalato all' Agenzia delle Entrate?
Dammi una risposta sul fatto che il mio avvocato non ha segnalato o mandato copia del contratto comodato mai registrato all' Agenzia delle Entrate?
Ti prego non mi venire a dire che l' avvocato ha fatto i miei interessi........
Ciao
lino