Se non lo apri il freezer non subisce danni se resta staccato per 4 5 ore.E il freezer???
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se non lo apri il freezer non subisce danni se resta staccato per 4 5 ore.E il freezer???
@uva, sto iniziando a pensare che l'utenza sia unica per tutti gli appartamenti...Non è chiaro come ti sei accordato col locatore per il pagamento dei tuoi consumi di luce-gas-acqua.
Quando arrivano le bollette intestate a lui, le paga direttamente e poi te le addebita?
Cosa sta scritto nel contratto di locazione?
A mio parere, è interesse del locatore volturare tutte le utenze a tuo nome in modo che tu sia direttamente responsabile dei pagamenti. Inoltre tu potresti scegliere Fornitori di energia elettrica e gas diversi da quelli attuali, se trovi delle tariffe più convenienti.
Io ho pensato che vi sia un'unica utenza per l'acqua, perché in genere negli edifici composti da più unità immobiliari c'è un solo contatore per tutta la palazzina.sto iniziando a pensare che l'utenza sia unica per tutti gli appartamenti...
E' già così, basta leggere quanto già scrittoSe tutte le utenze sono intestate a lui, le prime di ciascun fornitore godono della tariffa residenti, alle seconde saranno applicate le tariffe piene. Conseguentemente le tue dovrebbero essere penalizzate: forse ti conviene volturarle a tuo nome.
La tipologia del contratto della luce è già cliente domestico residente,
Repetita iuvant!E' già così, basta leggere quanto già scritto
Gratis per sempre!