Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Forse, io ne conosco alcuni fino a 3 persone. Solitamente sono gratuiti i primi 12 mesi.Cerco un conto corrente che sia intestabile a 4 persone possibilmente gratuito....esiste? Ad eccezione delle poste che vorrei evitare...grazie mille a tutti
Cosa significa ? Scusa l’ignoranzae operabilità congiunta.
Che su quel conto corrente è possibile operare solo in modalità disgiunta. Ogni cointestatario può compiere tutte le operazioni singolarmente, ossia senza il consenso (e la firma) degli altri.Cosa significa ?
mi sono involontariamente sovrapposto alla risposta di @NemesisSignifica che
Nessun problema. La tua risposta serve anche per capire "come mai" nei conti con operatività online sia improponibile la modalità congiunta.mi sono involontariamente sovrapposto alla risposta di @Nemesis
Grazie mille....era l'informazione di cui avevo bisogno. Molte banche accettano solo 2 o al massimo 3 intestatari.Noi siamo 4 fratelli e abbiamo un conto comune su una nota banca online, disegnata intorno a te.
Io ero già cliente, con un mio conto personale. Ho contattato la persona che da anni mi segue e insieme ai miei tre fratelli abbiamo aperto un conto comune.
Abbiamo quattro account diversi (ognuno ha il suo numero cliente e la sua password per operare online) e un bancomat a testa, che non usiamo quasi mai.
Ovviamente io, col mio account, posso operare sia sul mio conto che su quello comune.
L'unica limitazione è che coi conti online non esiste operabilità congiunta.
Gratis per sempre!