Pazienta ancora un po (meno di 2 mesi), se poi non apre il C/C condominiale, potrai richiedere la revoca giudiziale.Si è fatto da poco la PEC, infatti gli scrivo dalla mia PEC alla sua PEC, ciononostante lui non risponde. Ma ditemi Voi...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Pazienta ancora un po (meno di 2 mesi), se poi non apre il C/C condominiale, potrai richiedere la revoca giudiziale.Si è fatto da poco la PEC, infatti gli scrivo dalla mia PEC alla sua PEC, ciononostante lui non risponde. Ma ditemi Voi...
Pazienta ancora un po (meno di 2 mesi), se poi non apre il C/C condominiale, potrai richiedere la revoca giudiziale.
Non voglio tenerti una lezione, ma a mio giudizio i pre-giudizi che hai nei confronti dell'amministratore e dei condòmini non portano a nulla di buono se non a una vittoria di Pirro. Viceversa, se solleciti un dialogo bonario con l'amministratore e con i condòmini puoi ottenere molto. Specie se ti documenti sui tuoi doveri e sui tuoi diritti.
Se la cosa mi interessasse, gli chiederei: "L'ha ricevuta la mia mail?", anche perché mandare tutto 'in caciara' non sarebbe di utilità a nessuno.Non sono pregiudizi, ma situazioni concrete. Non risponde alle email certificate, e tanto mi basta. Non devo avere una relazione telefonica con l'Amministratore: ha un account PEC, legga le email, risponda e si prenda la responsabilità delle sue risposte (e non risposte).
Se la cosa mi interessasse, gli chiederei: "L'ha ricevuta la mia mail?", anche perché mandare tutto 'in caciara' non sarebbe di utilità a nessuno.
Ho l'avviso di lettura, dove c'è scritto che il messaggio è stato visualizzato sul computer del destinatario. Ovviamente ciò non garantisce che il messaggio sia stato letto o compreso. Devo chiedergli anche se ha pulito il monitor per vedere bene la mail?
No, devi chiedergli quando apre il nuovo conto corrente.
Se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna.
E fa male, a meno che tu non gliene scriva una al giorno ....visto che ignora le mie mail)
E fa male, a meno che tu non gliene scriva una al giorno ....
Gratis per sempre!