Ccccose che capitano in dddemocraziapurtroppo il ssoggetto si è creato una maggioranza , ho chieso di portare preventivi di altre banche , ma non hanno aconsentito , grrazie saluti
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ccccose che capitano in dddemocraziapurtroppo il ssoggetto si è creato una maggioranza , ho chieso di portare preventivi di altre banche , ma non hanno aconsentito , grrazie saluti
I "preventivi" puoi portarli anche tu...ma se ha una maggioranza dalla sua è battaglia persa.purtroppo il ssoggetto si è creato una maggioranza , ho chieso di portare preventivi di altre banche , ma non hanno aconsentito , grrazie saluti
GRAIE , il problema è che c'è molto insistena di aprire un cont nell'agenia dellaa banca dove lavora , abbiamo gi avuto problemi poichè , con dati , solo da LUI ripresi , contestò il veccio aamministratore. comunque la mia ricieta se per legge lo può fre , in consideaione che LUI pò vere chi pga e ci non paga s nei tempi o no , discriminndo altri condomini ad notiie che , per legge , l'amministratore non può dare . saluti , buonaa serataaaI "preventivi" puoi portarli anche tu...ma se ha una maggioranza dalla sua è battaglia persa.
In tutte le azioni ci sono sempre pro e contro , purtroppo conoscendo il soggetto , molto arrogante e creaatore di problemi , credo che possa approfittare di quesa sua condizione a fini di creare i problemi , non risolverli. saluti buonanotteSE ha la maggioranza dalla sua parte, è una battaglia persa.
Ma capisco le riserve del postante: non ci sono problemi di privacy, ma mi ci sono due aspetti. UNo è legato ai doveri di riservatezza del dipendente, e questo non dovrebbe approfittare della possibilità di vedere i movimenti e versamenti, se poi li usa per vessare qualche condomino ritardatario. Non è suo compito.
Ma c'è pure il lato positivo (mi è capitato): un condomino o inquilino dipendente bancario che ha la possibilità di vedere i movimenti del conto condominiale, potrebbe ufficiosamente segnalare l'esistenza di movimenti anomali e far agire tempestivamente per evitare una mala gestione da parte dell'amministratore "infedele". Questo secondo aspetto, mi pare più interessante.
Al di la della scrittura sincopata, vedo che avevo centrato il genere di preoccupazioni.pò vere chi pga e ci non paga s nei tempi o no , discriminndo altri condomini ad notiie che , per legge , l'amministratore non può dare .
GRAZIEAl di la della scrittura sincopata, vedo che avevo centrato il genere di preoccupazioni.
Ma c'è un errore: l'amministratore è tenuto a dare a tutti i condomini le informazioni relative alla gestione ed ai movimenti contabili. Non c'è alcun vincolo di privacy.
Ovviamente deve confrontarsi con un corretto atteggiamento di chi fa la richiesta: se è per sollevare polveroni, magari prende tempo. Ma a mio parere la gestione uscite ed entrate condominiali deve essere trasparente per tutti gli aventi titolo (i condomini).
Invece chi non è in regola coi pagamenti, non ha ragioni per lamentarsi: anzi.
Poi da ambo le parti bisogna mettere giudizio e una certa comprensione.
Continui a ripetere il concetto senza spiegare i dettagli...e per logica elementare gli unici dati cui poteva accedere sono i movimenti sul c/c condominiale.abbiamo gi avuto problemi poichè , con dati , solo da LUI ripresi , contestò il veccio aamministratore.
Gratis per sempre!