Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Scusa perché ti ridiranno in faccia? Caso mai sarai tu che gli riderai in faccia dicendo loro che fanno parte di un teatrino. Per riproporre la dandidatura dell' amministratore che ha rassegnato le sue dimissioni irrevocabili per iscritto ci vogliono determinate condizioni:
La prima è quella di non presentare alcuna altra candidatura.
La seconda è quella che ci vuole l'approvazione alla unanimità; che è una specie di prostrazione dei condomini nei confronti dell'amministratore, del tipo: non ci lasciare perché noi abbiamo la nostra più totale fiducia di te e del tuo operato.
Se l'amministratore che ha presentato le sue dimissioni irrevocabili accetta l'investitura senza l'unanimità dei presenti alla assemblea anche lui é un teatrante che fa parte del teatrino.
 
Ultima modifica:

crimu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Teatrante o no fanno quello che vogliono. Ormai hanno la maggioranza ma se tu dici che per la sua nomina ci vuole l'unanimità allora le cose sono diverse. Domani sera ci sarà l'assemblea e vi dirò
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Non ci vuole solo l'unanimità. Prima di questo ho scritto che non ci devono essere altre candidature. Tu porta la tua candidatura e fai notare che è un controsenso proporre la candidatura di una persona che ha rassegnato le dimissioni irrevocabili. Quindi insisti nel valutare la candidatura o comunque di mettere ai voti i candidati. Prima di mettere ai voti fai notare che la prassi (non cé nessuna articolo di legge) vuole che la rielezione di un dimissionario irrevocabile sia fatta per acclamazione o con la maggioranza di tutti i presenti.
 

crimu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ieri c'è stata l'assemblea. L'amministratore si è presentato con tutto attorno i suoi sostenitori che hanno presentato un preventivo mentre noi ne abbiamo presentato altri 6. Ha vinto il loro con 626 millesimi. Sigh! Almeno ha avuto la dignità di non presentare preventivo.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Si vede che quello di prima non ce la faceva proprio più con questa cricca. Che dirti Crimu? Lo sapevamo che finiva così. Almeno hai combattuto, sei la minoranza d'opposizione. Lo sanno che hanno il fiato tuo sul collo. Dai, che è divertente anche questo. Dovranno essere abbastanza onesti col controllo che stai esercitando di già. Auguri
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto